Giaveno (TO), 30/04/2011
Ancora una prestazione con molte incertezze ma abbastanza positiva considerando che Stangalini Andrea nei giorni precedenti è stato frebbricitante, Tatiana ha tirato nei 57 pesando solo 53 kg. e le avversarie venivano tutte dai 63 kg., Canna 74 kg. ha combattuto negli 81 kg. e non ha sfigurato, considerando anche gli scarsi allenamenti che il lavoro gli permette.
Elio ha tatticamente sbagliato gara forzando solo nell’ultimo minuto, troppo tardi, Laura ha fatto quello che poteva e con due avversarie da anni in campo ha comunque incamerato ulteriore esperienza utile per le prossime gare, solo gara dopo gara si può migliorare.
Sidella ancora al palo, nel secondo combattimento ha fato sognare con un inizio più che promettente ma poi arriva la solita svista e… noi lo aspettiamo perchè è il migliore tecnicamente ma ancora una volta si è dimostrato che il judo è testa, molta testa,più della forza e della preparazione, e meno male che è così perchè è dimostrazione che il judo non è uno sport come altri e come molti pensano… di facile comprensione.
Sia Stangalini che Canna hanno messo da parte i punti per la conquista della cintura nera e Canna è a metà strada.
Prossimo appuntameto il 14 maggio con la qualificazione Italiana under 23 e la Coppa Cadetti. In gara Sidella, che dovrà riscattarsi, Di Domenico Michela e forse Fantucci, recentemente operato e in recupero; per i cadetti Porrini e Kyryliuk.
GIUSEPPE BALLARINI
Leave a comment on Risultati Gran premio cinture nere del 30 aprile 2011
You must be logged in to post a comment.
RSS feed for comments on this post · TrackBack URI