TOLOTTI RICCARDO SUPERA BRILLANTEMENTE L’ESAME DI CONVALIDA DI CINTURA NERA 1° Dan a Leinì, dal 1 gennaio 2025 sarà la 31esima cintura nera del Judo Borgolavezzaro. Dall’inizio dell’anno potrà iniziare la scalata al 2° dan. Grazie Riccardo da parte di tutti noi per il tuo impegno e serietà messa a disposizione dell’Associazione.
Soddisfazione anche per il nuovo arrivato nella nostra famiglia COMITO FRANCESCO che con i figli si sta trasferendo dal Judo JU Jitsu Novara alla nostra realtà e si è preparato nella nostra palestra anche con la presenza del M.° Gabotti per il passaggio a cintura nera 2° dan e anche Lui ha superato brillantemente l’esame. Complimenti anche all’uke Flavio che nonostante la cintura verde si è distinto brillantemente. Per il sottoscritto è motivo di grande soddisfazione anche perchè conosco Francesco da tantissimi anni sia judoisticamente che per motivi di lavoro ed entra a far parte della nostra famiglia con la cintura nera al 32° posto, sarà senz’altro di grande aiuto la Sua presenza agli allenamenti per l’esperienza maturata sotto la guida del M.° Gabotti e del compianto M.° Sugiyama.
Di positivo poi la gara giovanile di Castelletto Ticino che ha visto 8 atleti in gara alle loro prime esperienze, molto bene Gabrian Nicolas 1°, secondi Fossati Andrea, Pradella Lorenzo, Vullo Mattia, al terzo posto Codecasa Gabriele, Pradella Giorgia, Alberti Iside e Brighenti Pietro. La prossima sarà in casa nostra l’8 dicembre e senz’altro faremo meglio. Non bene a Roncadelle per il Trofeo Italia Lombardia per Es- A e B dove i nostri si sono fermati alle prime battute, negli Es. A hanno gareggiato Scrimali Giovanni e Zennaro Manuel; mentre negli Es. B hanno gareggiato Lucci Virginia, Gjoni Luigi e Fossati Annachiara.
Prossimo appuntamento ad Asti il 30 novembre e il 1 dicembre con impegnate tutte le classi.
G.B.
Leave a comment on Positive e negative prestazioni nel week end del 16 17 novembre 2024
You must be logged in to post a comment.
RSS feed for comments on this post · TrackBack URI