Asti, 4 dicembre 2016
Corrado finalmente soddisfatto delle prestazioni dei giovani judoca Esordienti e Non Agonisti, che hanno finalmente fatto vedere un buon judo sia tecnico che agonistico con la giusta concentrazione che nelle ultime gare era un po’ mancata.
Gli Esordienti B hanno ottenuto dei buoni risultati: Petruzzella Miriam si è classifica prima alla pari di altre due atlete, viene poi classificata al terzo posto per i tempi di realizzazione ippon, buona comunque la prova dopo i sacrifici fatti per rientrare nei 57 kg., Croce Elisa 3° posto nei 52 kg., anche per Lei un rientro nel peso sudato e faticato nelle ultime settimane, Tolotti Riccardo conferma la crescita comportamentale in gara e anche per Lui un buon 3° posto.
L’unico nostro Esordiente A, Attanasio Gianfranco, si ferma al 5° posto, nulla di male: è alle prime esperienze e un passo falso può starci, si rifarà sicuramente perchè ha voglia di risultati e domenica prossima ai Campionati Interprovinciali potrà dimostrarlo.
La classe Non agonisti ha visto nella cat. Ragazzi due primi posti con Santin Riccardo e Monte Kevin che confermano il loro periodo favorevole, due secondi posti con Moro Nicolò e Petruzzella Evelin anche per loro una conferma delle ultime buone prestazioni e anche se al terzo posto buona la prova di Moro Edoardo e della nostra più giovane partecipante cat. BA Monte Nicole.
Sabato in gara gli agonisti Ju/Se per il Gran Premio cint. nere e subito dopo domenica tutti gli agonisti impegnati nel Campionato Interprovinciale che si svolge a Novara al Palazzetto Dal Lago viale Kennedy.
Giuseppe Ballarini
Leave a comment on 2° Trofeo Happy: Buona prestazione dei nostri giovani atleti ad Asti
You must be logged in to post a comment.
RSS feed for comments on this post · TrackBack URI