DISCRETA PROVA DEGLI 8 PARTECIPANTI ALLA GARA DEL 27 FEBBRAIO A TORINO NEL TROFEO INTERNAZIONALE “JUDO TURIN CUP 2016″.

Accompagnati da Corrado e Valeria i nostri atleti hanno ottenuto dei piazzamenti onorevoli con qualche vittoria all’attivo, manca ancora comunque la competitività agonistica per poter primeggiare ai livelli più alti.

Fantucci 1° nei 100 kg ma senza avversari, gli assenti hanno sempre torto ma che non ci sia stato nessuno è veramente deprimente, i 100kg si vedono solo nel gran premio cint. nere per fare punti e nelle qualificazioni dei campionati Italiani. Sidella è ancora una volta naufragato nei pensieri di qualche altro sport, speriamo che le prossime volte si ricordi che sta facendo judo.

Bene Giulio e Francesco che anche se non salgono in classifica e non superano il 7° posto si sono ben comportati, così pure i nostri Es. B alle loro prime schermaglie,  Tolotti che vince sempre il primo incontro e poi si ferma, ma almeno si vede la volontà di superare questo momento, da lui ci aspettiamo di più. Hanno ben figurato Elisa Croce, Petruzzella Miriam e alla sua prima uscita in un Trofeo Internazionale Cirelli Ambra che si prende la soddisfazione di vincere il primo incontro, come inizio della carriera agonistica non è male per una cintura gialla.

Commento su quanto sentito da Corrado e Valeria.

Prossimo impegno per Stangalini Andrea a Genova per i Master il 13 marzo, ormai vicino alla cint. nera.

Giuseppe Ballarini