E’ con orgoglio, piacere e grande soddisfazione che annunciamo una nuova Istruttrice del Judo Borgolavezzaro. Di Maio Valeria ieri, 23 novembre, ha superato brillantemente gli esami per diventare “Aspirante Allenatore”: è la settima allenatrice che la nostra Associazione ha nelle sue fila; dei 7 alcuni se ne sono andati – come è giusto perché chi diventa Allenatore poi deve fare la sua strada – ma io e Corrado siamo sicuri di contare sull’apporto di Valeria per il futuro della nostra Associazione.
Siamo anche sicuri che continuerà a dare il massimo per ottenere i risultati tecnici come atleta visto cosa a saputo fare negli ultimi anni.
Pensiero personale: mi sono molto amareggiato quando Valeria ha scelto un’altra strada per cercare di arrivare a grandi risultati, ma penso che oggi quello che ha ottenuto è molto più gratificante e poi è frutto di tanta voglia personale di migliorare e degli insegnamenti ricevuti a Borgolavezzaro.
Ben pochi Istruttori possono permettersi di affermare di aver creato 7 Insegnanti tecnici, il futuro della Associazione deve essere assicurato con o senza Ballarini e va portato avanti con gli stessi principi: “insegnare è un dovere, piacere e sopratutto divertimento”. Se manca uno di questi si fallisce… e bisogna sempre ricordarsi che gli allievi danno per quello che ricevono.
Grazie Valeria.
Giuseppe Ballarini
Leave a comment on Nuova Istruttrice al Judo Borgolavezzaro
You must be logged in to post a comment.
RSS feed for comments on this post · TrackBack URI