Note personali in risposta a certi scritti informatici che nascono sicuramente da invidia e rabbia per essere fuori da una realtà più che positiva per i risultati che sono più che buoni per l’attività sportiva e di aggregazione Sociale e anche per i risultati agonistici.

La “persona ” e i suoi accoliti che continuano a denigrare la loro ex Società che gli ha dato e concesso tutto (pagamenti per esami e stage e gare che non hanno dato mai lustro alla ns.Società, pensino al loro orticello e a farlo crescere per i prossimi 40 anni e a sperare di avere ancora un postino che porti loro la lettera di un dan regalato perchè il Presidente Regionale Marchetti è da me informato su quello che si scrive e il 2 e 3 aprile sarà a Novara a disposizione di tutti, ricordo che il Piemonte non è la Lombardia. Chi pratica in Lombardia perchè non fa esami e corsi nella stessa Regione…? Perchè si fanno esami di passaggio di dan sotto nomi di altre Società? Perchè si telefona ad arbitri della Provincia di Novara senza passare dalla Delegazione Provinciale o meglio ancora dal responsabile arbitri Regionale…

La nota è rivolta a chi va a leggere il nostro sito solo per criticarlo e “sparargli addosso”, a certi personaggi cito una frase di dominio pubblico: intelligenti si nasce e non si diventa neanche studiando una vita… è come dire ricchi si diventa signori si nasce… etc.

Come può un insegnante con certi problemi di aggregazione insegnare l’educazione, il rispetto e il saper “perdere”, appunto saper perdere cosa che non è da tutti , men che meno da chi invia le critiche.

Se vedremo altri scritti informatici contro la nostra Associazione si procederà alla consegna degli stessi a chi di dovere, denigrare i risultati, qualsiasi essi siano, è insultare gli atleti che hanno dato il massimo per il risultato e non gli istruttori che non possono entrare nella testa degli allievi, vero cari allievi del passato e di oggi…

GIUSEPPE BALLARINI