ABBIAMO MESSO DA PARTE LE ULTIME PRESTAZIONI NON TROPPO FELICI E AD ASTI PER IL 10 ° TROFEO MEMORIAL MAESTRO BALLADELLI SONO ARRIVATI BUONI RISULTATI.
Il 30 novembre e il 1° dicembre trasferta ad Asti con tutte le classi agonistiche e a cominciare dagli Es. B con il ritorno a medaglia 1° posto di Fossati Annachiara nei 57 kg., sempre sul podio Lucci Virginia nei 63 Kg., 5° posto per Gjoni Luigi nei 60 kg.: Per i cadetti 3° posto per Gabrian Valentino Alex nei 50 kg, 7° posto sempre nei 50 kg. per Donati Samuele e nei 63 kg. 5° posto per Chiorean Raul Vasile. Gli Es. A hanno ottenuto due 5′ posti con Scrimali Giovanni nei 45 kg. e Vendemmiati Andrea nei 55 kg., purtroppo per infortunio fermo al 7° posto Zennaro Manuel nei 50 kg.
Sabato 7 dicembre gli Es. B saranno a Leinì per i Campionati regionali e dovranno dimostrare che ad Asti è iniziato un nuovo percorso di buone prestazioni. Tolotti Riccardo ha partecipato ad Asti per il gran premio cinture nere ma si è fermato al 5° posto forse già pago che la cintura nera era già stata raggiunta. Anche Lui però sabato parteciperà ai Campionati Regionali Assoluti. Intanto i nostri “piccoli atleti” 17 in tutto parteciperanno al nostro appuntamento Interprovinciale domenica 8 presso la nostra sala sportiva polivalente, dalle 9 del mattino sino alle 17 del pomeriggio ben 120 atleti circa gareggeranno davanti ai propri genitori e nonni, sarà per tutti una Festa di chiusura anno sportivo.
Ci vediamo l’8 dicembre e poi Festa per tutti il 23 dicembre alle 19.00 per il brindisi di Natale.
Giuseppe Ballarini
Leave a comment on Fine settimana positivo
You must be logged in to post a comment.
RSS feed for comments on this post · TrackBack URI