Grazie a tutti per la collaborazione nell’allestimento e nella organizzazione è stata una bella giornata di sport per i nostri ragazzi e ospiti che hanno presenziato al Torneo d’estate giovanile.

Hanno partecipato 132 atleti per 11 Associazioni che sono state oltre alla nostra: Yoshin Yud Sartirana, Judo Club Valle Ossola, A.S.D. Altiora Budo, A.S.D. Kodokan Cerano, Judo Amisaniano Mede, A.S.D. Centro Judo Novara, A.S.D. Judo Oleggio, A.S.D. Gymnasium Bellinzago, A.S.D. Judo Invorio, A.S.D. Judo Club Domodossola.

Non voglio indicare il risultato singolarmente dei nostri atleti perchè sono stati tutti all’altezza e l’emozione di “combattere” davanti ai propri parenti ha senz’altro giocato un ruolo nell’emozione, comunque dopo 4 anni che non facevamo gare nella nostra sala polivalente la partecipazione è stata più che soddisfacente pur non essendo un vero e proprio Trofeo.

Hanno gareggiato: Alberti Iside, Destro Maria Cristina,Mirinoui Aymen Ryan, Qarri Brajan, Gabrian Nicolas Andrej, Pradella Giorgia, Aiello Mattia, Avarino Virginia, Fossati Andrea, Legnani Francesco e Vullo Mattia. Purtroppo colpiti da malattia sono stati assenti Gjoni Daniele e Alessio, Codecasa Gabriele.

Adesso aspettiamo il risultato della finale di Annachiara Fossati al Campionato Italiano Esordienti A1 e poi tutti in vacanza.

G.B.