Lucci Virginia ha onorato la Sua presenza alla finale A2 Es. B svoltasi a Olbia.

Peccato per il risultato che la vede nei 63 kg. al 18° posto fermata al 1° incontro da una atleta che era possibile battere. Infatti iniziato bene l’incontro su un’entrata di o uchi gari ha perso l’equilibrio e l’avversaria di contraccolpo non ha fatto altro che rovesciarla a terra. Ippon ! Ma incerto infatti l’arbitro ha aspettato il verdetto della video camera perchè come detto è stato quasi tutto fatto da Virginia e c’è stata poca volontà tecnica dell’avversaria per ottenere l’ippon. Comunque da parte di tutti noi grazie a Virginia che nonostante sia ancora cintura arancione ha già ottenuto la partecipazione ad una finale e non è da tutti. Peccato anche perchè non potrà partecipare alla finale A1 dove invece ci proverà Fossati Annachiara ad ottenere il risultato migliore possibile.
P.S.: Non ero a Olbia ma da casa ho visto ben tre volte il combattimento di Virginia.
Intanto domenica 2 giugno festa nella nostra palestra con la gara per i NON AGONISTI dai 4 agli 11 anni, festa d’Estate con 120 partecipanti, al mattino la classe fanciulli dalle ore 9, al pomeriggio dalle 14,30 bambini e ragazzi.
La gara sarà anche l’occasione per augurare a tutti BUONE VACANZE a parte la finale di Annachiara e la partecipazione di alcuni dei nostri atleti alla festa
per i 70 anni di fondazione del Judo Novara dove è anche scaturito poi lo Judo Borgolavezzaro. La festa si terrà al Palazzetto di viale Kennedy (Dal Lago) il 16 giugno dalle ore 14,30 e vedrà impegnate 3 squadre di judo e 3 di Ju Jitsu.

Giuseppe Ballarini