E finalmente anche i nostri giovanissimi atleti hanno potuto cimentarsi in una gara amichevole ad Invorio. Gara/Allenamento organizzata dal Judo Invorio per ricominciare a dare vita ad un movimento giovanile fermo da due anni, ottima l’organizzazione di Sartore Elisabetta, clima molto amichevole e di rispetto per le regole anti covid.

I nostri Chiorean, Lovison, Donati e Fontana, oggi Es. B ed A hanno ben figurato, gli accompagnatori e Insegnanti Corrado e Stefano si sono detti soddisfatti anche alla luce della prima uscita dalla propria palestra, per le gare impegnative ci sarà ancora da lavorare ma chi ben comincia…

Purtroppo personalmente sono assente dagli allenamenti da tanto tempo (presto ritornerò), e a Corrado, Stefano e Matteo  ho insegnato oltre al judo spero, che solo la continuità e la perseveranza della nostra presenza, la vicinanza agli atleti bravi e meno bravi e la ricerca del migliore judo possibile che si potrà pensare al futuro della nostra Associazione  e dare continuità al Judo Borgolavezzaro.

Purtroppo la pandemia ha allontanato un po’ di atleti, ma chi è tornato e i nuovi arrivi ci fanno ben sperare per il prossimo futuro.

Giuseppe Ballarini