Mara Ballarini, già aiuto dell’ insegnante tecnico e prossima alla nomina di Insegnante tecnico ufficialmente presso la palestra in Australia nella città dove vie, ha sostenuto positivamente l’esame per arbitro Nazionale dello Stato Australiano del Queensland, prima donna arbitro dello stato. Mara ha già molto impegni come insegnante delle scuole superiori ma lo judo è anche per Lei, come per il sottoscritto, un qualche cosa che è nel nostro DNA.
E’ veramente un risultato che come padre e istruttore mi rende orgoglioso: non ho mai preteso più di tanto, ma avere la figlia che sta facendo la stessa mia strada è veramente bello.
Tra l’altro anche Alexia, la nipotina più grande, sta facendo ottime gare sempre sul podio, portando lo stemma del Judo Borgolavezzaro sul petto.
I risultati agonistici sono molto importanti, ma il rimanere nel mondo del judo anche dopo chiusura della carriera delle gare, dando la propria disponibilità, è la dimostrazione che lo judo era ed è rimasto parte importante della propria vita. Ricordo che Mara ha la cittadinanza Italo Australiana ed è tesserata, anche ed ancora, Judo Borgolavezzaro
Grazie Mara perché con quello che stai facendo fai conoscere anche la scuola del Judo Borgolavezzaro!
Giuseppe Ballarini
(Clicca sull’immagine per ingrandire l’articolo)
Leave a comment on Un grande giorno per il Judo Borgolavezzaro
You must be logged in to post a comment.
RSS feed for comments on this post · TrackBack URI