Grande prestazione di Valeria Di Maio che conquista il primo posto nei 70 kg. alle qualificazioni della Coppa Italia e parteciperà alle finali che si svolgeranno a Ostia Lido al PalaFijlkam Pellicone il 26 novembre.

Oltre a questa grande soddisfazione Valeria ottiene gli ultimi punti che mancavano per indossare la cint. nera 2° dan. La gara l’ha vista opposta ad avversarie di tutto rispetto e che nelle ultime gare l’avevano sempre battuta. Valeria stavolta ha ottenuto quello che con costanza e voglia di rivalsa voleva e ne siamo tutti orgogliosi.

Stefano Sidella, nonostante colpito da raffreddore e febbre durante la settimana ha partecipato e con onore ha vinto un incontro negli 81 kg, altri due punti per la cint. nera 2° dan, al secondo incontro ha perso e non ha avuto la fortuna del ripescaggio.

Adesso ci prepariamo con tutte le nostre forze agonistiche per il 1° Trofeo Memorial Augusto Ferrari Coppa Città di Novara che si svolgerà al Palaverdi di Novara, parteciperanno anche i nostri piccoli atleti dei corsi Non Agonisti che si esibiranno in una manifestazione insieme ai piccoli del Judo Novara e Judo Cerano/Galliate.

Giuseppe Ballarini