Purtroppo il Corona Virus non molla e il nostro governo pone dei limiti che per alcuni sono giusti, per altri poco incisivi e per altri troppo.

Noi non facciamo altro che adeguarci e dare la maggior sicurezza possibile ai nostri Associati praticanti soprattutto per i più giovani, pertanto da domani 21 ottobre sino al 13 novembre, data stabilita per un ulteriore controllo e verifica per il diffondersi del virus, sospendiamo le lezioni per i più giovani dai 4 anni ai 12 anni. Proseguono le lezioni per agonisti il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19,00 alle ore 20,00.

Sperando nella ricerca scientifica e nelle limitazioni date dal Governo ci auguriamo tutti di poter ritornare alla normalità.

Posso assicurare che ogni nostra decisione oltre che dettata da quanto “imposto” è anche supportata dai consigli del nostro associato Profess. Jodice Emilio attuale medico per il recupero mentale presso la A.S.L. di Torino dei colpiti da depressione per Corona Virus, siano stati malati o solo per pura e semplice paura di ammalarsi.

Torneremo più forti di prima, a furia di dirlo ci credo anch’io.

Giuseppe Ballarini