3° Posto a Follonica il 4 settembre per Andrea Stangalini classe Master M2.
Grande Andrea che è ormai giunto a 2 punti dalla cintura nera agonistica, perché anche i Master sono ormai considerati classe agonistica a tutti gli effetti, hanno le loro gare Nazionali e Internazionali e i risultati danno possibilità di crescita e conquista di gradi superiori. Basta ricordare che Andrea è una delle poche cinture marroni che “lotta” con quotate cinture nere ed ex campioni nazionali.
Podio ben meritato per i sacrifici nella preparazione e per la determinazione per ottenere il risultato finale, due incontri vinti con 4 punti conquistati, ne mancano due e a Ciserano in ottobre la speranza è di chiudere il conto per la conquista della cintura nera che ritengo che sia più che meritata.
Siamo una piccola realtà nel mondo dello sport sia del judo che di altre più nominate e frequentate ma questi episodi di vera abnegazione e sincera partecipazione sono quelli che premiamo l’atleta, gli Istruttori, i compagni di allenamento e i Responsabili della Associazione che poi tutti insieme sono il cuore e i muscoli per continuare ad avere nuovi successi.
Grazie Andrea!
Giuseppe Ballarini
Leave a comment on Terzo posto per Stangalini a Follonica
You must be logged in to post a comment.
RSS feed for comments on this post · TrackBack URI