QUALIFICAZIONI CAMPIONATO ITALIANO CADETTI Leinì 3 febbraio.
Alla loro prima esperienza nella classe cadetti, dopo le belle prestazioni negli Esordienti, i nostri atleti non hanno sfigurato, chiaramente tutti si aspettano sempre la qualifica per la finale ma stavolta non c’è stata ma siamo al primo passo nella classe forse più impegnativa del judo visto che sono tre anni e nel pieno dello sviluppo fisico. Gabrian Valentino Alex è andato vicino alla qualifica con il 2° posto nei 46 kg., sempre nei 46 Donati Samuele si è fermato al 4° posto. Chiorean Raul Vasile nei 66 kg. un 7° posto un pò stretto. Ho visto troppe lacrime che non fanno mai male perchè dimostrano che si voleva fare di più ma ricordiamoci sempre che si fa sport e sport è anche divertimento.
COPPA PIEMONTE ESORDIENTI A
Quattro atleti in gara anche loro alla prima esperienza, passaggio da NON agonisti a Agonisti che è sempre un passaggio delicato, soprattutto per le regole arbitrali e le tecniche che come NON agonisti non si possono effettuare. Comunque ritengo che la prima esperienza sia da considerare positiva a parte l’incidente di Giovanni Scrimali che è stato fermato da una forte schienata al primo combattimento. Fossati Alessandro nei 45 kg., Zennaro Manuel nei 40 kg. e Vendemmiati Andrea nei 50 kg. hanno tutti vinto il primo incontro e poi si sono arresi ma hanno dato tutto quello che potevano.
Vendemmiati 7° in classifica e gli altri tutti al 9° posto.
Prossimo appuntamento il Trofeo Internazionale di Vittorio Veneto per i Cadetti, ES. B e Juniores Seniores il 17 18 febbraio, il 18 sono impegnati anche i NON agonisti per il Trofeo di Carnevale a Castelletto e poi il 25 febbraio per tutte le classi c’è il Trofeo Città di Asti.
G.B.
Leave a comment on Prima gara 2024 e prime sofferenze
You must be logged in to post a comment.
RSS feed for comments on this post · TrackBack URI