Il 7 settembre un’altra grande soddisfazione ha premiato due nostri prestigiosi “atleti” del passato e del nostro futuro, perché sicuramente quello che hanno fatto è da ammirare e di esempio per tanti di noi.

Il nostro Presidente Buratto Francesco ha dimostrato di valere il titolo che ha e che ci onora a livello Nazionale presentandosi all’esame per il 2° dan, ottenendolo a pieno titolo; così anche un’altra colonna del judo passato e che però è oggi ancora presente e attivo e che si è preparato con Buratto per ben due anni: i sacrifici hanno portato il sospirato 1° dan a Ferraris PierGiovanni.  Senz’altro avrebbe meritato questo grado  qualche anno prima sia per i valori morali che per la passione sempre dimostrata  per il nostro sport e per l’attaccamento alla nostra Associazione.

Sono orgoglioso e contentissimo di avere due grandi amici come loro e li ringrazio per l’amicizia che da anni ci lega e che senz’altro è di esempio per tutti i frequentatori della nostra Associazione e non.

Buratto e Ferraris sono l’esempio che si può fare il nostro sport anche divertendosi e in età… che molti considerano da pantofolai casalinghi.

Giuseppe Ballarini